Anthem Blue Cross Hikes Rates Up To 26% For 730000 Californians, Again - YubaNet (press release)

AppId is over the quota

SANTA MONICA, California 31 Gennaio 2013 - un'altra escursione a doppia cifra tasso entra in vigore domani per 730.000 californiani con assicurazione sanitaria Anthem Blue Cross. L'aumento del 26% è il tasso di terzo o quarto escursione in soli due anni per molti clienti di inno, che hanno visto i prezzi esplodono e benefici ridursi negli ultimi anni, ha detto Consumer Watchdog.

Un'iniziativa misura che apparirà sul prossimo ballottaggio elezioni sarebbe dare California l'autorità a rivedere pubblicamente aumenti dei tassi e respingere quelli che sono eccessive. A differenza di altri 35 stati, California legge permette Dacia tasso irragionevole effettive.

"Per la seconda volta in meno di un anno, Anthem Blue Cross ha imposto aumenti di tasso a due cifre scandaloso su centinaia di migliaia di californiani." "California è uno dei pochi Stati dove non abbiamo il potere di proteggere i consumatori da aumenti di tasso eccessivo e ingiustificato, ha detto Carmen Balber, direttore esecutivo al cane da guardia dei consumatori.

Un'analisi attuariale condotta nel mese di gennaio dal gruppo di ricerca di interesse pubblico California trovato escursione proposta tasso di tale inno si basa su dati non supportati e ipotesi irragionevole e non può essere giustificata.

Anthem Blue Cross ha una storia di aumenti di tasso irragionevole in California. Il mese scorso l'azienda di assicurazione imposto irragionevole tasso escursione su più di 250.000 clienti small business. Secondo un'analisi di assicurazione Commissario Jones, il "Consiglio aziendale di return on equity sono state e restano eccessivo. Inno Blue imposto tasso escursione su 120.000 californiani con singoli croce sulle politiche irragionevole nel 2011. L'azienda è stata in grado di andare avanti con la Dacia ingiustificata perché regolatori della California non hanno il potere di fermarli.

Capogruppo di inno, Wellpoint, ha annunciato un aumento del 38% di profitto nel quarto trimestre del 2012 rispetto all'anno precedente e $2,7 miliardi di profitti netti per il 2012.

In California, proposta di legge di riforma assicurazioni 103 regola auto, Consiglio assicurazione domestico e aziendale e richiede gli assicuratori ad aprire i loro libri, pubblicamente giustificare e ottenere l'approvazione per aumenti dei tassi prima che essi abbiano effetto. Tale legge è stata emanata dagli elettori nel 1988 e ha salvato driver California $62 miliardi sulla loro auto assicurazione figure. Il provvedimento di iniziativa che si è qualificato per scrutinio elezioni generali 2014 della California sarebbe applicare le stesse regole di compagnie di assicurazione sanitaria.

Consumer watchdog è un'organizzazione non-profit, non-partigiano advocacy con sede a Santa Monica, California e Washington, DC. ci trovate on-line a www.ConsumerWatchdog.org

Entri Populer

Blog Archive

Diberdayakan oleh Blogger.